Prezzi dei fiori:
I prezzi indicati sul sito Fiordalisa.ch sono comprensivi di IVA. Le spese di consegna sono dettagliate nell’ ordine. Per i prodotti offerti in varie categorie di prezzo è sempre indicato a quale prezzo corrisponde l’illustrazione. La scelta di un prezzo più alto o più basso, cambia la grandezza del mazzo fornito. La forma e il colore rimangono uguali.
Pagamento con carta di credito:
Le uniche valute disponibili per l’ addebito sono EURO, CHF, USD. Se l’ azienda della carta di credito effettua l’ addebito in un’ altra valuta, sarà applicato il cambio ufficiale del giorno.
Informazioni sull’’ ordine:
Per avere la garanzia di una corretta esecuzione dell’ordine, vengono controllati tutti i dati dell’’ utente. In alcuni casi, è possibile che venga fatta una richiesta specifica per ottenere ulteriori informazioni; in attesa della risposta l’ ordine è sospeso.
Esattezza dell’ indirizzo del destinatario:

Si prega di verificare che l’ indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne dovute ad indicazioni errate o incomplete.

Per consentirci di eseguire l’ ordine in tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari :
– in caso di recapito in ospedale, consigliamo di indicare il reparto e il numero di stanza.
– in caso di recapito in un hotel, indicare il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l’ hotel (gruppo, coniugi ecc.).

Garantiamo la consegna solo fino alla reception dell’ albergo.
– nel caso di consegne a imprese, il nostro autista non è autorizzato a entrare all’interno degli uffici. Per questo motivo possiamo garantire la consegna solo al servizio di ricevimento dell’impresa.

Conferma dell’ordine:
Per ogni ordine il cliente riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d’ ordine e le informazioni dettagliate sul prodotto acquistato, sul prezzo, sulla data di consegna e sull’ indirizzo del mittente e del destinatario. In caso di mancata conferma dell’ordine, contattaci.
Conferma di consegna:
Fiordalisa.ch invia una conferma di consegna automatica. Tale informazione è inviata via mail. Se non ha ricevuto nessuna informazione entro le ore 10 del giorno lavorativo successivo alla consegna, può contattare il servizio clienti per telefono. Non ci assumiamo responsabilità in caso di inserimento di un indirizzo e-mail errato da parte del cliente.
La garanzia qualità Fiordalisa.ch comprende:
– la consegna della merce ordinata da parte del fiorista
– la qualità e l’ assoluta freschezza del prodotto
– il rispetto della data di consegna
– la fatturazione dei fiori in base al prezzo del giorno (pubblicato sul nostro sito Internet)

Se ciò nonostante ci fosse motivo di reclamo, il cliente può rivolgersi a Fiordalisa.ch, entro tre giorni (72 ore dopo la consegna), della qualità dei prodotti forniti. Provvederemo a sostituire i fiori o la pianta, se questi verranno resi al negozio.

Questa garanzia è un segno tangibile del nostro impegno a mettere cura e professionalità nell’esecuzione di ogni ordine. Se, malgrado ciò, il cliente non dovesse essere soddisfatto della consegna o della qualità del prodotto, accogliamo eventuali reclami entro un massimo di tre giorni dalla consegna, via e-mail.

Privaci:
Naturalmente, i dati richiesti per l’ esecuzione di un’ ordine saranno trattati nel rispetto della privacy e non saranno divulgati a terzi. I numeri di carta di credito non rimangono memorizzati sui nostri server. Al termine di un ordine, la carta di credito viene immediatamente addebitata on-line mediante un collegamento cifrato con la società della carta di credito.
I fiori:
I fiori sono un prodotto di stagione. Pertanto non sempre è disponibile l’intera molteplicità di scelta. I mazzi illustrati sono conformati alla scelta stagionale. Generalmente, l’assortimento viene aggiornato sei volte all’anno. Nonostante non possiamo garantire che i fiori illustrati siano sempre disponibili presso il nostro negozio, in particolare per gli ordini a breve termine. Può quindi succedere che un mazzo differisca leggermente da quello illustrato. Ma ogni mazzo è una creazione individuale composta sul posto con fiori freschi e corrispondente per quanto possibile nella forma e nei colori all’illustrazione.
Ora di consegna:
L’ora di consegna è garantita solo per i matrimoni e i funerali. In questi casi, il cliente è pregato di indicare sul modulo d’ordine l’ora di consegna esatta sotto dati di consegna. Se ha scelto un orario di consegna e la persona non dovesse essere a casa, lasciamo un biglietto di aviso, indicando di ritirare l’omaggio presso il nostro negozio. Per questo motive per noi è meglio contattare prima della consegna il destinatario e fissare un orario di consegna.
Legge applicabile e foro competente:
Al presente contratto si applica unicamente la legge svizzera. Foro competente è il domicilio amministrativo Fior da Lisa, Via Buonamano 2, 6612 Ascona
Annullamento / diritto di revoca dell’ordine:
Un ordine può essere annullato fino al giorno lavorativo precedente la data di consegna desiderata, tenendo conto dell’ orario di apertura del negozio e indicando il numero d’ordine. Trascorso questo termine, l’’ annullamento può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell’ ordine. Le richieste di annullamento vanno inviate all’ indirizzo e-mail o comunicate per telefono al numero +41(0)917916545 (servizio clienti) durante gli orari d’apertura del nostro negozio.
Servizio clienti
Orari d’apertura:
Lunedì – Venerdì 07:45-12:00 / 14-18:30
Sabato 08:00-17:00
Domenica chiuso
Per qualsiasi informazione relativa al vostro ordine, il nostro servizio è sempre a disposizione per e-mail: ciao@fiordalisa.ch
Fior da Lisa