I prezzi indicati sul sito Fiordalisa.ch sono comprensivi di IVA. Le spese di consegna sono dettagliate nell’ ordine. Per i prodotti offerti in varie categorie di prezzo è sempre indicato a quale prezzo corrisponde l’illustrazione. La scelta di un prezzo più alto o più basso, cambia la grandezza del mazzo fornito. La forma e il colore rimangono uguali.
Le uniche valute disponibili per l’ addebito sono EURO, CHF, USD. Se l’ azienda della carta di credito effettua l’ addebito in un’ altra valuta, sarà applicato il cambio ufficiale del giorno.
Per avere la garanzia di una corretta esecuzione dell’ordine, vengono controllati tutti i dati dell’’ utente. In alcuni casi, è possibile che venga fatta una richiesta specifica per ottenere ulteriori informazioni; in attesa della risposta l’ ordine è sospeso.
Si prega di verificare che l’ indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne dovute ad indicazioni errate o incomplete.
Per consentirci di eseguire l’ ordine in tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari :
– in caso di recapito in ospedale, consigliamo di indicare il reparto e il numero di stanza.
– in caso di recapito in un hotel, indicare il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l’ hotel (gruppo, coniugi ecc.).
Garantiamo la consegna solo fino alla reception dell’ albergo.
– nel caso di consegne a imprese, il nostro autista non è autorizzato a entrare all’interno degli uffici. Per questo motivo possiamo garantire la consegna solo al servizio di ricevimento dell’impresa.
Per ogni ordine il cliente riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d’ ordine e le informazioni dettagliate sul prodotto acquistato, sul prezzo, sulla data di consegna e sull’ indirizzo del mittente e del destinatario. In caso di mancata conferma dell’ordine, contattaci.
Fiordalisa.ch invia una conferma di consegna automatica. Tale informazione è inviata via mail. Se non ha ricevuto nessuna informazione entro le ore 10 del giorno lavorativo successivo alla consegna, può contattare il servizio clienti per telefono. Non ci assumiamo responsabilità in caso di inserimento di un indirizzo e-mail errato da parte del cliente.
– la consegna della merce ordinata da parte del fiorista
– la qualità e l’ assoluta freschezza del prodotto
– il rispetto della data di consegna
– la fatturazione dei fiori in base al prezzo del giorno (pubblicato sul nostro sito Internet)
Se ciò nonostante ci fosse motivo di reclamo, il cliente può rivolgersi a Fiordalisa.ch, entro tre giorni (72 ore dopo la consegna), della qualità dei prodotti forniti. Provvederemo a sostituire i fiori o la pianta, se questi verranno resi al negozio.
Questa garanzia è un segno tangibile del nostro impegno a mettere cura e professionalità nell’esecuzione di ogni ordine. Se, malgrado ciò, il cliente non dovesse essere soddisfatto della consegna o della qualità del prodotto, accogliamo eventuali reclami entro un massimo di tre giorni dalla consegna, via e-mail.
Naturalmente, i dati richiesti per l’ esecuzione di un’ ordine saranno trattati nel rispetto della privacy e non saranno divulgati a terzi. I numeri di carta di credito non rimangono memorizzati sui nostri server. Al termine di un ordine, la carta di credito viene immediatamente addebitata on-line mediante un collegamento cifrato con la società della carta di credito.